“In Europa abbiamo perso cinque anni e non possono essere i protagonisti in negativo a essere i protagonisti di domani – spiega il Segretario della Lega Vallée d’Aoste Marialice Boldi -. Immigrazione, agricoltura, ecofollie green sulla casa: qualcuno queste cose le ha approvate, ma NON LA LEGA. È ora di cambiare radicalmente passo e le prossime elezioni europee dell’8 e 9 giugno saranno l’occasione per un cambiamento reale, per avere finalmente un’Europa più vicina ai propri cittadini”.
In previsione dunque della prossima sfida per le elezioni europee la Lega Vallée d’Aoste è lieta di ospitare l’On. Armando Siri, che da anni coordina l’attività di formazione politica della Lega ed è coordinatore nazionale dei Dipartimenti.
L’On. Siri è inoltre esperto in economia fiscale e potrà illustrare le ultime novità relative al nuovo decreto fiscale che vede la Lega concretizzare gli obiettivi da sempre perseguiti in merito alla riduzione della pressione fiscale per riuscire ad arrivare alla Flat tax per tutti.
Identità, fisco e difesa delle radici: saranno dunque questi i temi al centro dell’incontro con l’On. Armando Siri che si terrà venerdì 12 aprile alle ore 20.30 presso la sala della BCC dell’Arco d’Augusto di Aosta.