Verde pubblico: avevamo ragione noi!

La notizia della revoca di tre dei quattro appalti sulla gestione del verde pubblico ad Aosta per inadempienza non ci sorprende più di tanto ma dimostra, ancora una volta, il totale fallimento delle politiche intraprese da questa maggioranza in questi anni.

Già all’inizio di questa legislatura a febbraio 2021, di fronte all’evidente disastro delle aree verdi della nostra città, il Gruppo comunale Lega Vallée d’Aoste aveva presentato un’iniziativa sul tema con cui denunciavamo tutte le nostre perplessità e preoccupazioni su un servizio dato in gestione utilizzando il requisito del massimo ribasso. Ma, come sempre, non ci hanno voluto ascoltare!

In questi anni abbiamo continuato a denunciare la scarsa o addirittura l’assenza di una manutenzione del verde pubblico ad Aosta, oltre alla bugia elettorale dei 5.000 nuovi alberi, ricevendo sempre le solite risposte: non è vero, la realtà è diversa da quella che descrivete, la situazione sta migliorando. Affermazioni che non corrispondevano alla realtà, da noi peraltro più volte fotografata, e ieri ne abbiamo avuto la conferma!

Ora l’amministrazione comunale sta correndo per rimediare al disastro annunciato. L’ennesimo disastro di questa Giunta che ci fa affermare con sempre maggiore forza che Aosta merita di più!

Lascia un commento

Iscriviti alla Newsletter

e rimani aggiornato su tutte le iniziative di Lega Vallée d'Aoste.


l'Autonomia
è la nostra priorità.

Lega Vallée d'Aoste
Indirizzo

Via De Tillier 14 - 11100 Aosta

Telefono
E-Mail