Giovedì 6 giugno chiusura della campagna elettorale della Lega
“Le elezioni europee saranno un appuntamento cruciale per la storia del nostro continente”. Commenta così l’appuntamento dell’8 e 9 giugno l’europarlamentare della Lega Salvini Premier Marco Zanni, Presidente del Gruppo Identità e Democrazia, che sarà ospite all’evento di chiusura della campagna elettorale della Lega Vallée d’Aoste.
“Ora più che mai – continua Zanni – è chiaro quanto le politiche UE siano impattanti sui nostri territori, andando a toccare tutti gli aspetti della nostra vita. È necessario un cambio di passo. Abbiamo bisogno di un’Europa che risalti le realtà nazionali e locali, come la Valle D’Aosta, e non di un’Europa che concentra su se stessa sempre più poteri e competenze”.
Insieme a Zanni sarà presente anche il vice Segretario federale Lega Salvini Premier On. Andrea Crippa. “Dal voto dell’8 e 9 giugno – commenta il vice Segretario Crippa – dipende il futuro dell’Europa. Votare la Lega vuol dire votare contro le politiche folli di Von der Leyen e soci. La Lega è stato infatti l’unico partito a dire chiaramente che non avrebbe votato a favore di un secondo mandato a Ursula Von Der Leyen e che non appoggerebbe nemmeno un mandato a Draghi. Il voto per la Lega è un voto di libertà, di identità e di futuro”.
L’appuntamento con l’evento di chiusura della campagna elettorale della Lega Vallée d’Aoste è per giovedì 6 giugno alle 20.30 alla biblioteca di Saint-Christophe.